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6 Pillole per Dimagrire Naturalmente
Sei stanca di accontentarti di diete “così così” nella convinzione che non ne esista una perfetta? Allora sappi che la dieta che fa al caso tuo esiste: la sua carta d’identità si traccia seguendo sei-regole-sei, ovvero 6 Imperdibili Pillole di saggezza dietetica. Ecco quali sono!

Pillola n.1: Punta al 10%
Ridurre il peso corporeo di questa percentuale significa assicurarsi un risultato sicuro e al tempo stesso facile da raggiungere. Il calcolo è semplicissimo: se pesi 70 chili, il tuo primo traguardo sarà perderne 7. E i risultati si vedranno sia allo specchio che sugli abiti! Scarica la Dieta 7 Giorni  , il programma adatto a questo scopo

Pillola n.2: Pianifica la Partenza
Può sembrare banale, ma anche la decisione di mettersi a dieta richiede lo stato d’animo giusto. Il che significa evitare i periodi di particolare stress o tensione emotiva. L’ideale è cominciare in concomitanza con una fase di cambiamento, come l’inizio di un nuovo lavoro, della bella stagione, di un nuovo amore o di una nuova attività nel tempo libero. Scopri come trasformare il Tuo stato d’animo da grigio a vincente,  richiedi subita una valutazione gratuita Online

Pillola n.3: Monitora la Situazione
I controlli sul peso devono essere rigorosamente settimanali: solo così potrai verificare la gradualità del dimagrimento, vero segnale della serietà di una dieta. L’ideale è perdere tra mezzo chilo e un chilo alla settimana. In questo modo eviterai di intaccare la massa magra con un dimagrimento troppo rapido, e al tempo stesso potrai concederti pasti più sfiziosi nel fine settimana… Abbiamo selezionato questi strumenti , provali subito.

Pillola n.4: Evita i Digiuni
Mettitelo in testa una volta per tutte: saltare i pasti fa ingrassare. Se l’organismo non riceve nutrimento in maniera regolare ed equilibrata, tende inesorabilmente ad assimilarne di più al pasto successivo. Meglio fare 5 o 6 piccoli pasti al giorno: scegli gli abbinamenti che più ti piacciono tra le Otto Diete disponibili

Pillola n.5: Non Trascurare il Movimento
Bastano 30 minuti di esercizio fisico regolare per mantenere attivo il metabolismo ed evitare di recuperare i chili persi. La costanza è il fattore più importante: muovendosi tutti i giorni, si stimola l’organismo a bruciare l’energia di lento uso, cioè i grassi, e si perdono i chili di troppo. Richiedi il tuo Piano Fitness per cominciare!

Pillola n.6: Prepara una Rete di Sicurezza
Imparare a gestire la dieta in prima persona, conoscendo le proprietà degli alimenti e le giuste combinazioni, è un’importante garanzia di successo (ascolta le Testimonianze). Per tutto il resto, dai piccoli momenti di difficoltà ai semplici dubbi, è fondamentale poter contare su pareri professionali sicuri e immediati. Sicurezza del sistema di supporto e comodità di gestione del programma: non dimagrire, a questo punto, è impossibile.

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