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Sei una di quelle che hanno deciso di mettersi a dieta drastica dal 1 gennaio, magari saltando i pasti oppure vivendo a grandi minestroni? Oppure magari sei partita convintissima di riuscire finalmente a risolvere tutti i problemi di peso, eppure a distanza di pochi giorni i risultati tardano ad arrivare? Niente paura: il 2012 può e deve essere ancora il tuo anno! Darsi dei piccoli traguardi è il segreto assoluto per dimagrire definitivamente cambiando te stessa per sempre, e migliorando finalmente tutta la tua vita.

Perchè non cominciare con queste 5 Super-Soluzioni per un anno nuovo travolgente?

  1. Piccoli importanti Cambiamenti
    Prova a inserire nella tua dieta quotidiana più fibre, più pesce e più vegetali in modo creativo e originale, programmando per esempio un intero giorno incentrato sul consumo di pesce. Inserisci nel Tuo Piano Personalizzato il pesce che più preferisci e scopri quali altri cibi dovrai consumare per mantenere una dieta equilibrata. Oppure sbizzarrisciti con un week end a tutta verdura scegliendo tra le tante ricette a disposizione…

  2. Acqua e Tisane
    Il potere dei liquidi nella dieta è insuperabile. Bere 8 bicchieri di acqua o tisane al giorno (circa 2 Lt) ti aiuta a disintossicare l’organismo, contrastare la ritenzione idrica, combatte la Fame dando un forte senso di sazietà. La soluzione ottimale per te? Bevi un bicchiere di acqua fresca al mattino appena sveglia, e prova un mix di finocchio, rabarbaro e liquirizia da prendere alla sera, prima di dormire, per ridurre i gonfiori e drenare i ristagni di tossine.
    Vuoi approfondire l’argomento e conoscere quali tisane funzionano e dove e come acquistarle? La nostra dottoressa Meli sarà felicissima di rispondere a tutte le tue domande, indicandoti come comportarti.....

  3. Al Supermercato compra un Arcobaleno di Cibi
    Diversi studi evidenziano come anche l’ occhio voglia la sua parte di soddisfazione. Ma non è solo questo: utilizzare il colore degli alimenti è un piccolo ma efficace segreto per variare frutta e verdura e per assimilarne tutti i benifici, nonchè per aggiungere divertimento in tavola.
    Divertiti scegliendo un colore al giorno: Lunedì è il turno del giallo con ananas e mela, martedì quello del blu con uva e mirtilli e così via... Oppure disegna un arcobaleno con tuo figlio e poi associa ogni colore ai vostri piatti preferiti: cosa c’è di più soddisfacente che mangiarseli? Se hai bisogno di un aiuto ci sono più di 100 menù personalizzati nel nostro database, e scegliere il colore del giorno sarà facile e divertente.

  4. In ufficio come in palestra
    Il luogo di lavoro è quello in cui trascorriamo la maggior parte della nostra giornata, e spesso anche quello che ci spinge a cattive abitudini quali sedentarietà, pranzi squilibrati e snack ipocalorici. Trasformare l’ufficio in una “palestra” per la dieta, però, non è difficile: alzarti una volta in più per andare alla fotocopiatrice, oppure evitare l’ascensore e prendere le scale, sono ottimi accorgimenti per dimagrire senza nemmeno accorgertene. Prova ad aiutarti con un pedometro, da indossare tutto il giorno in modo discreto, e poniti l’obiettivo di compiere 10 mila passi ogni giorno. Per abbinare al movimento la giusta alimentazione, poi, c’è la nostra Dieta Ufficio, appositamente studiata per chi pranza fuori casa ma non vuole rinunciare alla linea

  5. Trasforma la tua dieta in una sfida divertente
    Coinvolgere amici, colleghi o famigliari nell’avventura del dimagrimento è il modo migliore per mantenere alta la motivazione senza mai annoiarsi. Puoi divertirti a inventare gare e competizioni a tempo o a obiettivo (quanti chili in meno in un mese, oppure 5 chili in meno in quanto tempo)… e se vuoi avere la certezza del risultato, lancia la tua sfida nell’apposita sezione del Club, oppure partecipa a quelle proposte dalle altre dietonaute. Scoprirai che dimagrire non è mai stato così divertente!
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