miadieta.it
 
5 Segreti per Perdere Peso Oggi stesso
Immagina di prendere tutte le centinaia e centinaia di diete in circolazione, eliminare quanto di superfluo e poco salutare prescrivono e tenere solo ciò che funziona davvero. Dopo un’accurata scrematura otterresti quelli che sono i cinque migliori segreti delle diete di tutti i tempi. Curiosa? Eccoti accontentata…

1.   L’esercizio è essenziale per perdere peso
Non è una novità, ma l’attività fisica è probabilmente il migliore predittore di quello che ti succederà nel lungo periodo. In altre parole, a fare la differenza tra una dieta che esaurisce i suoi effetti in pochi mesi e una che invece dura nel tempo, è la presenza o meno di un’attività fisica consigliata nell’ordine di 30 minuti al giorno, meglio se suddivisi in tre sessioni da 10 minuti. In questo modo, infatti, potrai sfruttare anche brevi pause di inattività, ti stancherai meno e non ti annoierai. Ecco allora il primo segreto di successo: tre pause-fitness da 10 minuti, con il Programma Fitness personalizzato di Miadieta sottomano.

2.   Dieta e Cultura dietetica
Esiste una differenza abissale tra chi segue una dieta alla lettera senza comprenderla e chi invece impara a conoscere i principi della nutrizione e le caratteristiche degli alimenti. Nel primo caso, la sensazione è quella di trovarsi in balìa della corrente e di poter essere travolti da qualsiasi imprevisto; nel secondo, ci si sente saldamente al timone della nave: il secondo segreto delle diete di successo è diventarne i protagonisti con l’aiuto degli strumenti di weight management di Miadieta.
3.   Caro Diario…

Il terzo segreto delle diete di successo è tenere un Diario Nutrizionaleper verificare in ogni momento della giornata la presenza di eventuali errori o di momenti di distrazione. In pochi istanti potrai impostare la giornata senza bisogno di foglietti e calcolatrice, comodamente dal tuo pc.

4.   Concentrati sulla salute, non sulla taglia
Il quarto segreto per trasformare la dieta in un successo duraturo è questione di motivazione. A spingerti nella scelta dell’alimentazione quotidiana non deve essere il desiderio di essere magra a tutti i costi, ma quello di essere più sana, e quindi più in forma. Le otto diete di Miadieta sono studiate per garantirti il giusto apporto di sostanze nutrienti senza squilibri pericolosi per la salute: scegli quella più adatta a te!

5.   Smaschera le abbuffate
Perchè mangio troppo? Cosa mi spinge a mangiare cibi calorici e poco salutari? Trovare una risposta a queste due domande è il quinto segreto che accomuna tutte le diete di successo. Chiedi consiglio ai nostri esperti: sapranno aiutarti a risolvere i tuoi problemi di fame nervosa nel modo più discreto ed efficace.

Aggiungi ai preferiti Subscribe
sponsor:
sponsor:
 
sponsor:
 
 
sponsor:
 
Centri Info Diete
Dieta mediterranea Dieta ufficio Dieta 40-30-30 Dieta Anti cellulite
Dieta per Colesterolo - Anticolesterolo Easy Diet Dieta Vegetariana Dieta No Lattosio
Dieta Diabete Dieta Atkins Dieta Lemme Dieta Menopausa
Dieta 1200 Calorie Dieta Allattamento Dieta Ipertensione Dieta Diverticolite - Diverticolosi
Dieta Glicemia Dieta Depurativa Dieta Plank Dieta Ipolipidica
Dieta Iposodica Dieta Vegana Dieta Stitichezza Dieta Celiachia
Guide e Risorse
Diete Cellulite Dimagrire Fame Nervosa
Metabolismo Vip a Dieta Testimonianze  
Test & Tools
Tour Guidato Audio/Video Test: Le Tue Porzioni sono Giuste? Test: Quante Vitamine/Minerali Assumi?
Test: BMI e Profilo Dieta Calcolo Calorie Alimenti NEW