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5 Regole per snellire Pancia e Fianchi
Vuoi perdere velocemente grasso dalla pancia? Costruire un corpo sicuramente più sano ma anche più asciutto e quindi migliore nell’aspetto non è poi così difficile come potresti pensare. Devi solamente seguire alcune regole di base e affidarti a chi è esperto del settore per dare vita da subito alla tua personale rivoluzione :
  1. Prova la Dieta Mediterranea... o almeno una dieta "alla Mediterranea"
    È stato riconfermato per l’ennesima volta che questa dieta naturale ha un effetto benefico sulla salute, protegge contro le patologie croniche ed aiuta a ridurre alti livelli di grasso corporeo. Funziona perchè è ricca di frutta e verdura con proprietà antiossidanti così come di grassi salutari come l’olio extravergine di oliva. Al tempo stesso è scarsa di "grassi cattivi" e "carboidrati cattivi", specialmente cibi trattati. Senza alterare i principi della dieta mediterranea è poi possibile inserire alcuni alimenti per adeguare la tua dieta a scopi ben specifici quali : combattere la Cellulite con la Dieta Anti-Cellulite; diminuire o tenere sotto controllo il livello di Colesterolo e grassi nel sangue con la Dieta Anti-Colesterolo; adeguare le esigenze lavorative con quelle di voler perdere peso grazie alla Dieta Ufficio; passare pochissimo tempo sui fornelli utilizzando alimenti congelati con la Dieta Easy o non perdere d’occhio specifiche scelte o necessità che sono alla base della Dieta Vegeteriana e della Dieta studiata per chi è allergico al Lattosio.
    Devi solo scegliere tra ben otto programmi differenti quello che risponde alle tue esigenze e scoprirai da subito la felicità di sentirti in perfetta forma.
  2. Utilizza i Cibi “Brucia-Grassi o c.d. a Calorie Negative”.
    Sapevi che esistono dei cibi "brucia-grassi" capaci davvero di aiutarti a perdere grasso dalla pancia molto più in fretta? Effettivamente, è possibile dimagrire velocemente e in sicurezza basando la tua dieta su questi cibi naturali speciali e spesso deliziosi.Questi alimenti contengono particolari sostanze che aiutano lo scoglimento dei grassi lungo il girovita garantendo anche un basso livello calorico. Ne ricordiamo solo alcuni dei più importanti: Tè verde, yogurt, pompelmo, broccoli,ecc...Tutto quello di cui hai bisogno è di un sistema che ti permetta di fare le migliori sostituzioni nel rispetto degli obiettivi prefissati dalla dieta che segui.
  3. Rilassati e stai attenta allo Stress.
  4. Gli studiosi hanno scoperto che quando sei stressato il tuo corpo crea diversi ormoni che possono incrementare i depositi di grasso nella regione addominale. Se presenti alti livelli cronici di stress il tuo corpo pomperà continuamente questi ormoni nella circolazione sanguigna ed il grasso attorno alla vita aumenterà drasticamente nel tempo. Per perdere grasso dalla pancia devi trovare delle tecniche per abbassare efficacemente i tuoi livelli di stress. Alcune delle migliori consistono nella respirazione profonda, nella meditazione e negli esercizi "rilassanti" quali lo yoga o il ciclismo. Pratica una o più di queste tecniche ogni giorno e noterai una differenza significativa.

    Hai notato che quando sei stanca e stressata sei più soggetta ad attacchi di fame consolatori?..combattere lo stress è una delle regole più importanti.
  5. Fai Sport tre o quattro volte alla settimana.
    Niente è capace di ridurre lo stress o di bruciare la “pancetta” meglio di un esercizio vigoroso e regolare. Il trucco sta nel trovare qualcosa che ti piaccia davvero e nel non logorarti cercando di fare troppo in fretta. Se odi fare della corsa sul tapis roulant... non farlo! Allenarti praticando un tipo di esercizio che non ti piace è un grosso sbaglio che molte persone fanno. Invece, prova la camminata veloce, jogging o l’escursionismo all’aria aperta. Comprati una buona bicicletta ed usala spesso. Pratica il tuo sport favorito diverse volte alla settimana. Effettuare 10-30 minuti di esercizio aerobico perlomeno moderatamente intenso come prima cosa al mattino, a stomaco vuoto, è un sistema assolutamente comprovato per sciogliere via i grassi. Non impegnarti da subito in allenamenti intensi, comincia piano e fai dello sport una tua regola di vita.
  6. Usa un “Buon” integratore energetico
  7. Quest’ ultimo punto non costituisce una vera e propria regola. Se l’ alimentazione è equilibrata e sufficiente il tuo organismo non ha bisogno di altro per svolgere tutti i compiti giornalieri. Se vuoi dimagrire velocemente, allora potresti aver bisogno di qualche arma in più e in tuo soccorso puoi utilizzare degli integratori naturali.

    Uno dei migliori che puoi trovare facilmente in commercio è il Tè Verde. Quest’ ultimo è in grado di fornirti energie naturali per affrontare meglio gli impegni della giornata oltre ad avere diverse proprietà antiossidanti. Inoltre è ormai comprovato che il Tè verde produce una repentina diminuizione dell’ appetito.

Per concludere, al fine di perdere grasso dal girovita devi assolutamente adottare un abitudine alimentare sana. La buona notizia è che le tecniche di riduzione dello stress, mangiare sano, ed esercizio regolare contribuiscono, nell’insieme, a fornirti una soluzione sinergica estremamente efficace! Inoltre da oggi non sei più sola, potrai infatti fare affidamento sullo Staff di esperti pronti ad aiutarti a ogni tua richiesta oltre che su tante amiche pronte a darti suggerimenti e supportarti nel tuo cammino.Visita Miadieta.it e il suo Club per scoprire tante nuove armi contro il problema del soprappeso.

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