miadieta.it
 
4 modi per resistere alle Tentazioni
Vuoi che la tua dieta ti faccia sentire libera e leggera non solo fuori, ma anche interiormente? Uno dei più bei regali che tu possa fare a te stessa è imparare a dire no alle tentazioni, liberandoti dai tuoi vizi e dalla paura del giudizio altrui. Soprattutto nelle quattro situazioni più a rischio:
  1. A casa sul divano. Qui non ci sono “altri” da sfidare, ma solo te stessa e la tua fame nervosa. Come riconoscerla? Prova a chiederti se hai mangiato da poco e se hai voglia di dolci e patatine anziché di un piatto di pasta. Se la risposta è “sì”, il bisogno che hai di fronte non è quello di nutrirti, ma di colmare un vuoto interiore. Che sia noia, solitudine o tristezza, un colloquio online con la nostra psicologa può fornirti la giusta chiave di volta.
  2. Al ristorante con gli amici. Anche questo è un grande classico: appena decidi di metterti a dieta, gli inviti e le occasioni mondane si moltiplicano. E con esse il rischio di ingurgitare calorie extra. Ma tu non farti cogliere impreparata: il Database Nutrizionale ti aiuterà a bilanciare il tuo Menù in funzione di una cena extra, senza danni per la linea
  3. Davanti alla bilancia. Apparentemente è uno strumento innocuo… ma in realtà anche la bilancia può celare una pericolosa tentazione: quella di pesarti giorno per giorno, fornendoti una visione poco realistica dei tuoi progressi. Così ogni variazione di peso imprevista (ma assolutamente naturale) rischia di farti cadere nello sconforto, fino a farti abbandonare la dieta. Per evitarlo, iscriviti alla Pesata del Giovedì: imparerai a utilizzare questo utile strumento nel modo più utile al tuo scopo.
  4. Al lavoro con i colleghi. A chi non è mai capitato di dover accampare scuse incredibili per giustificare un pranzo più leggero del solito? Basta saltare l’appuntamento al bar una volta, ed ecco levarsi il coro dei colleghi: “Ma non sarai a dieta!”, “Chi te lo fa fare?”, “Assaggia solo un pezzetto” e via dicendo. E così sei obbligata a cedere… ma non se sceglierai la Dieta Ufficio: i tuoi menù personalizzati saranno talmente sfiziosi e abbondanti che nessuno sospetterà mai la verità. E tu potrai goderti la tua dieta in totale libertà.


Aggiungi ai preferiti Subscribe
sponsor:
 
sponsor:
 
sponsor:
 
Centri Info Diete
Dieta mediterranea Dieta ufficio Dieta 40-30-30 Dieta Anti cellulite
Dieta per Colesterolo - Anticolesterolo Easy Diet Dieta Vegetariana Dieta No Lattosio
Dieta Diabete Dieta Atkins Dieta Lemme Dieta Menopausa
Dieta 1200 Calorie Dieta Allattamento Dieta Ipertensione Dieta Diverticolite - Diverticolosi
Dieta Glicemia Dieta Depurativa Dieta Plank Dieta Ipolipidica
Dieta Iposodica Dieta Vegana Dieta Stitichezza Dieta Celiachia
Guide e Risorse
Diete Cellulite Dimagrire Fame Nervosa
Metabolismo Vip a Dieta Testimonianze  
Test & Tools
Tour Guidato Audio/Video Test: Le Tue Porzioni sono Giuste? Test: Quante Vitamine/Minerali Assumi?
Test: BMI e Profilo Dieta Calcolo Calorie Alimenti NEW  
Gruppi di Supporto
Gruppo Dieta Mediterranea Gruppo Dieta per Colesterolo Gruppo Dieta Anti Cellulite
Gruppo Dieta No Lattosio Gruppo Dieta Vegetariana Gruppo Dieta Ufficio
Gruppo Easy Diet Gruppo Dieta Atkins Gruppo Dieta 1200 Calorie
Gruppo Dieta Allattamento Gruppo Dieta Glicemia Gruppo Dieta Ipertensione
Altri Gruppi    
Blogs Dieta
Carmela Pitola Alessandra_TriXy Purpetella Rossella
Vicky LEONE55 Monica2008 Mission_impoissible Rossibuc