miadieta.it
 
4 Regole per dimagrire nei punti giusti
Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?

“La più magra!”, risponderebbe una donna.

Ma siamo certe che lo stesso parametro valga anche per gli uomini? A giudicare dalle bellezze elette dal pubblico maschile – alla Monica Bellucci, per intenderci – si direbbe proprio di no.

Così, mentre noi ci affanniamo nel tentativo di raggiungere una taglia da passerella, gli inquilini dell’altra fetta di cielo impazziscono per le rotondità e inorridiscono di fronte alle costole in vista.

Non sarà il caso, per una volta, di ascoltare loro? Tanto più che, è inutile negarlo, generalmente l’obiettivo di una dieta è quello di apparire più attraenti al sesso opposto. E allora che dieta sia, ma una dieta vista con gli occhi di lui. Il che, tradotto in pratica, significa che…
  • Non dobbiamo “uscire di seno”. Un dimagrimento troppo drastico comporta inevitabilmente un calo di volume del seno, che nel giro di poco tempo può arrivare a perdere anche tre taglie! Per evitarlo, devi dimagrire lentamente: scegli il tuo Programma Personalizzato per perdere peso in modo equilibrato!
  • La pancia piatta non è un imperativo. Anzi, generalmente gli uomini impazziscono per un ventre leggermente arrotondato… purchè sia tonico e vellutato! Via allora ad un piano di allenamento mirato per fortificare i muscoli dell’addome: è il tuo Piano Fitness personalizzato.
  • Siamo a dieta, non in galera! Trovarsi seduti a tavola di fronte a qualcuno che si nutre di acqua e insalata scondita è una delle cose più deprimenti per un uomo. Il legame tre cibo e sesso, infatti, è una componente fondamentale della sfera erotica. E allora impariamo a essere delle buone forchette, ma senza esagerare con le calorie e magari sfoderando qualche ricetta furba: il Database Nutrizionale ne regala tantissime!
  • Anche il lato B vuole la sua parte: per piacere ad un uomo non deve essere piatto e scheletrico, ma tondo e sodo. Facile a dirsi? Con un po’ di impegno anche questo obiettivo può essere raggiunto: basta un po’ di costanza nel fare movimento, e un’alimentazione ricca di proteine per fortificare la muscolatura (e ridurre il grasso). Vuoi fare anche tu il pieno di proteine “salvaglutei”? Chiedi consiglio alla nostra nutrizionista. E vedrai che sorpresa per il tuo lui!


Aggiungi ai preferiti Subscribe
sponsor:
 
sponsor:
 
sponsor:
 
Centri Info Diete
Dieta mediterranea Dieta ufficio Dieta 40-30-30 Dieta Anti cellulite
Dieta per Colesterolo - Anticolesterolo Easy Diet Dieta Vegetariana Dieta No Lattosio
Dieta Diabete Dieta Atkins Dieta Lemme Dieta Menopausa
Dieta 1200 Calorie Dieta Allattamento Dieta Ipertensione Dieta Diverticolite - Diverticolosi
Dieta Glicemia Dieta Depurativa Dieta Plank Dieta Ipolipidica
Dieta Iposodica Dieta Vegana Dieta Stitichezza Dieta Celiachia
Guide e Risorse
Diete Cellulite Dimagrire Fame Nervosa
Metabolismo Vip a Dieta Testimonianze  
Test & Tools
Tour Guidato Audio/Video Test: Le Tue Porzioni sono Giuste? Test: Quante Vitamine/Minerali Assumi?
Test: BMI e Profilo Dieta Calcolo Calorie Alimenti NEW  
Gruppi di Supporto
Gruppo Dieta Mediterranea Gruppo Dieta per Colesterolo Gruppo Dieta Anti Cellulite
Gruppo Dieta No Lattosio Gruppo Dieta Vegetariana Gruppo Dieta Ufficio
Gruppo Easy Diet Gruppo Dieta Atkins Gruppo Dieta 1200 Calorie
Gruppo Dieta Allattamento Gruppo Dieta Glicemia Gruppo Dieta Ipertensione
Altri Gruppi    
Blogs Dieta
Carmela Pitola Alessandra_TriXy Purpetella Rossella
Vicky LEONE55 Monica2008 Mission_impoissible Rossibuc