miadieta.it
 
3gg Detox per Sgonfiare la Pancia
Quando sei partita era piatta e tonica, ma ora… dopo un periodo di vacanza più o meno prolungato, è frequentissimo ritrovarsi all’improvviso la classica “pancetta”.

Colpa delle abbuffate e della tendenza alla trasgressione, certo, ma anche del cambiamento d’aria e di abitudini alimentari. Quando si va in vacanza (e non solo in mete tropicali!), questi fattori tendono a provocare un accumulo di gas che gonfiano l’addome e rendono l’evacuazione irregolare (la classica “stitichezza da viaggio”).

Questo, a sua volta, provoca un aumento delle tossine e una riduzione della capacità di assorbimento delle mucose, con il risultato che l’adipe si “incolla” letteralmente all’addome.

Per evitare che questo malfunzionamento diventi cronico, e il gonfiore addominale difficile da smaltire, il segreto è agire subito.

Innanzitutto, evita soluzioni fai-da-te e in particolare la tentazione di saltare i pasti.

Il programma Miadieta offre numerosi programmi alimentari studiati per farti eliminare in modo equilibrato i chili di troppo accumulati in vacanza: basta scegliere quello più adatto a te.

Se poi vuoi dare maggior sprint alla tua dieta del rientro, prima di iniziare il tuo piano alimentare personalizzato puoi ricorrere ad una dieta preparatoria, della durata di soli tre giorni, che ti rimodella fin da subito e predispone il tuo organismo al dimagrimento.

Il menù che troverai di seguito è studiato appositamente per rigenerare l’intestino e aiutare la microflora, così la pancia si sgonfia e il metabolismo si sveglia giusto in tempo per cominciare la dieta al massimo.

PRIMO GIORNO

Colazione: una confezione di latte fermentato, una tazza di tè verde con un cucchiaino di miele, due gallette di riso non fermentate
Spuntino: una ciotola di mele cotte
Pranzo: 80 g di riso lessato, verdure cotte
Merenda: 125 g di yogurt magro
Cena: 150 g di pesce al vapore, verdure cotte
Tisana della buonanotte: finocchio e anice stellato

SECONDO GIORNO

Colazione: una confezione di latte fermentato, una tazza di tè verde con un cucchiaino di miele, due gallette di riso non fermentate
Spuntino: 125 g di yogurt magro
Pranzo: 80 g di riso in brodo vegetale, insalata di finocchi
Merenda: una tisana di cannella e chiodi di garofano
Cena: 150 g di pollo alla piastra, verdure cotte
Tisana della buonanotte: cannella e chiodi di garofano

TERZO GIORNO

Colazione: una confezione di latte fermentato, una tazza di tè verde con un cucchiaino di miele, due gallette di riso non fermentate
Spuntino: 4 mandorle sgusciate
Pranzo: 80 g di risotto con prezzemolo e basilico, verdure cotte
Merenda: una tazza di tè al finocchio
Cena: 150 g di tacchino al forno, verdure cotte
Tisana della buonanotte: cumino e liquirizia

Aggiungi ai preferiti Subscribe
sponsor:
 
sponsor:
 
sponsor:
 
Centri Info Diete
Dieta mediterranea Dieta ufficio Dieta 40-30-30 Dieta Anti cellulite
Dieta per Colesterolo - Anticolesterolo Easy Diet Dieta Vegetariana Dieta No Lattosio
Dieta Diabete Dieta Atkins Dieta Lemme Dieta Menopausa
Dieta 1200 Calorie Dieta Allattamento Dieta Ipertensione Dieta Diverticolite - Diverticolosi
Dieta Glicemia Dieta Depurativa Dieta Plank Dieta Ipolipidica
Dieta Iposodica Dieta Vegana Dieta Stitichezza Dieta Celiachia
Guide e Risorse
Diete Cellulite Dimagrire Fame Nervosa
Metabolismo Vip a Dieta Testimonianze  
Test & Tools
Tour Guidato Audio/Video Test: Le Tue Porzioni sono Giuste? Test: Quante Vitamine/Minerali Assumi?
Test: BMI e Profilo Dieta Calcolo Calorie Alimenti NEW  
Gruppi di Supporto
Gruppo Dieta Mediterranea Gruppo Dieta per Colesterolo Gruppo Dieta Anti Cellulite
Gruppo Dieta No Lattosio Gruppo Dieta Vegetariana Gruppo Dieta Ufficio
Gruppo Easy Diet Gruppo Dieta Atkins Gruppo Dieta 1200 Calorie
Gruppo Dieta Allattamento Gruppo Dieta Glicemia Gruppo Dieta Ipertensione
Altri Gruppi    
Blogs Dieta
Carmela Pitola Alessandra_TriXy Purpetella Rossella
Vicky LEONE55 Monica2008 Mission_impoissible Rossibuc