Ciao a Tutte,
 
mi chiamo Caterina e sono di Bisceglie, finalmente anche io posso dire: HO PERSO PESO CON LA TISANA DEI MONACI BUDDISTI.

Ho deciso di scrivere sul BLOG per descrivere come ho fatto, poiché non è stato difficile ne faticoso e seguendo i consigli del libro: LA DIETA DELLA TISANA DEI MONACI BUDDISTI sono riuscita a perdere peso senza sacrifici.
 
Ho perso ben 22 Kg, guardate le mie foto di come ero prima e come sono adesso!
 
 
Inizialmente non ero soddisfatta di me, qualsiasi cosa mi mettevo mi faceva sembrare goffa e anche semplicemente camminare in ufficio o alzarmi dalla sedia era una fatica, senza considerare che non mi sentivo bene neanche quando ero con altre persone.
 
Ormai su Internet ne parlano tutti di questa TISANA DEI MONACI BUDDISTI, ho visto le foto di quelli che hanno perso peso ed ho deciso di tentare, anche se non ero del tutto sicura.
 
Ho acquistato la mia tisana dei monaci da qui e ho iniziato ad assumerla come suggerito. Ho acquistato l’offerta delle tre confezioni perche’ insieme c’e’ il libro che spiega la dieta e come seguirla, quali alimenti abbinare giorno per giorno per avere il massimo successo nel minimo tempo.
 
Devo dire che la tisana è buonissima ed il libro è stato utilissimo per mettermi sulla retta via e per aiutarmi a capire quali errori evitare e come non soffrire fame e nervosismo, è stato davvero illuminante.
 
Seguendo le istruzioni piano piano ho iniziato a perdere peso e già dopo pochi giorni la bilancia segnava meno 3 KG!
 
Allora ho iniziato a prenderci gusto e seguire con piu’ attenzione la DIETA; devo dire che non è stato per nulla difficile perdere peso una volta che ho capito quali ‘’cattive abitudini’’ cancellare e quali ‘’buone abitudini’’ perseverare, proprio come scritto nel libro.
 
Sto ancora bevendo la tisana quotidianamente come mantenimento, devo dire che mi da un benessere generale, sicuramente dovuto agli ottimi ingredienti che contiene.
 
Rispondo in anticipo alla domanda che so che mi farete ovvero: dove si acquista?
Ho saputo che è importata e distribuita direttamente da questa azienda, clicca qui per vedere come acquistarla a domicilio.
 
Ciao a tutte,
Caterina